Mi dici perchè dovrei essere contento di tirare la cinghia quando un ministro dell'ambiente si dice favorevole a buttare nel cesso soldi per la Tav, cementificazione compulsiva e addiritura per il Ponte di Messina ( forse quella del Ponte sarà la quota tecnica della mafia)? Scusa ma che cosa è cambiato per me? Se prima i giornali nascondevano i puttan tour e la crisi dicendomi che tutto andava bene, adesso hanno preso improvvisa coscienza della crisi ma mi raccontano che va tutto bene perchè dopo l'unto del Signore c'è l'uomo della provvidenza che ci tirerà fuori dalla merda e di cui raccontare dei suoi intrecci massonico-finanziari sembra come parlar male della Madonna? Dove cazzo è la discontinuità? Hanno usato lo Spread e i mercati come una clava urlando che solo un segnale forte poteva salvarci. Da quando c'è Montymer lo spread è continuato a salire e la borsa a scendere, ma nessun giornale sembra accorgersene. Forse perchè quando finalmente capiranno che sui mercati europei la crisi finirà solo con lo scambio 1 a 1 tra euro e dollaro saremo già tutti emigrati in Cina a costruire Barbie per i comunisti ( che tra parentesi hanno rilevato il debito pubblico di tutti quei fantastici paesi neo liberisti, tra cui l' America. Perchè qualcuno non si fa qualche domanda?)
Perchè il fatto di essere passato da una loggia massonica nostrana ad una internazionale mi dovrebbe ingioire? Sarà pure più fashion, ma è sempre la solita merda nel ventilatore.
Non vorrei sembrarti incontentabile ma sinceramente provo un certo disagio a dovermi fingere felice ad ogni costo, anche perchè dopo la terza settimana del mese diventa tutto più triste, inspiegabilmente.
Quindi se potessi fare qualcosa per Montymerte ne sarei grado. In subordine teletrasportami su Alfa Centauri, poi mi arrangio io.
0 commenti:
Posta un commento